Seguici su:

Pulizia viso - Peeling e Microdermoabrasione in Self Beauty

Sempre in un ottica di prevenzione, prendersi cura di se stessi significa anche avere cura della propria pelle, specialmente quella della zone più esposte ad eventi atmosferici o comunque dove si tende a far uso di sostanze cosmetiche / trucchi.

Nel specifico il viso è sicuramente una delle parti piu delicate del nostro corpo, che di conseguenza necessità di maggiore attenzione.

Una periodica pulizia profonda della cute in quella zona, permette alle cellule di respirare e quindi espellere quelle sostanze superflue rimaste come residuo di periodici trattamenti cosmetici.

Si puo’ anche intervenire a livello di microdermoabrasione, affinché lo strato piu superficiale della pelle venga rimosso per lasciar spazio alla ricrescita di nuova cute rigenerata (Peeling a Ultrasuoni)



In abbinata una volta ripulita la zona di pelle da trattare, è possibile anche abbinare un trattamento lifting in combinata con il principio della ionoforesi, per veicolare meglio particolari sostanze necessarie alla nostra pelle per ridurre il processo di invecchiamento (Generalmente per persone oltre i 40 anni di età)